L’ex calciatore della Juventus Antonello Cuccureddu ha parlato a Radio BiancoNera
MOMENTO. “Bisogna capire cosa stia succedendo, soprattutto a livello societario. A livello tecnico dico solo che vorrei sempre vedere la Juve ad alti livelli. Leggo i giornali e si capisce poco la situazione, non è facile. Vedo i tifosi frastornati. Si parla solo di tante altre cose extra-campo e non è bello. C’è un po’ di delusione, l’importante è che se ne esca bene”.
ALLEGRI E ALEX. “Max era uno dei migliori fino a poco tempo fa, si è vinto tanto con lui poi ci sono dei momenti di pausa. Ora bisogna programmare, capire perché non si va più bene. Del Piero? Lo vedo più sul lato tecnico. Presidente o vice non lo so. Deve stare sul campo, poi se vuole fare il presidente tanto meglio. Lui come Boniperti? Me lo auguro, è un paragone che deve fare onore ad Alessandro”.
STAGIONE. “Non mi è piaciuto l’approccio ad alcune partite. Voglio vedere una squadra più allegra, che entusiasmi e si entusiasmi. Ci sono ottimi giocatori ma il gioco latita. Dobbiamo rivedere qualcosa e cambiare in qualche ruolo. Dovrà lavorare molto sulla fase difensiva, in mezzo al campo serve uno con visione di gioco”.