Gazzetta dello Sport – Tornano di moda Morata e Zaniolo

morata

Bianconeri chiamati a rinforzare l’attacco in estate: dalla suggestione Zaniolo al Morata 3.0

Si lavora in casa Juventus in vista della stagione 2023/24. Tra gli obiettivi di mercato in casa bianconera c’è sicuramente la volontà di rinforzare il reparto offensivo. L’addio di Angel Di Maria e i dubbi sul futuro di Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic starebbero orientando il board della Vecchia Signora verso due innesti nel pacchetto avanzato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, sono tornati di moda i nomi di Alvaro Morata e Nicolò Zaniolo. L’attaccante spagnolo, che ha già vestito la maglia della Juve dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022, potrebbe dare il via al suo terzo capitolo in bianconero. Il suo contratto con l’Atletico Madrid scade a giugno del 2024 e per questo motivo al club sabaudo potrebbe bastare un esborso economico minimo per riportare a ‘casa’ il classe 1992.

Capitolo Zaniolo: l’ex attaccante della Roma si è trasferito al Galatasaray nel mercato di gennaio, ma nel suo contratto è stata inserita una clausola da 30 milioni di euro. La Juve potrebbe addirittura valutare l’ipotesi di un prestito con diritto/obbligo di riscatto per assicurarsi il classe 1999 che, dal canto suo, gradirebbe un immediato ritorno in Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie