Moggi in panchina durante Napoli-Juve Primavera, azzurri multati

luciano moggi

Ecco quanto dovrà pagare il Napoli a causa della presenza dell’ex dirigente bianconero a bordocampo nel match del campionato di Primavera 1

Aveva fatto scalpore qualche mese fa l’immagine di Luciano Moggi presente tra le panchine prima dell’inizio del match Napoli-Juventus del campionato Primavera. Come sappiamo, infatti, Luciano Moggi è stato radiato dopo Calciopoli e non può presenziare a nessuna manifestazione sportiva sotto l’egida di FIGC e Lega Serie A. In quel caso, però, Moggi si trovava proprio sul campo per assistere alla partita. Anche perché entrambi i club hanno avuto proprio l’ex dirigente in carica in annate diverse.

A farne le spese – in quanto società “ospitante” della gara – è stato proprio il Napoli. Come riportato in un comunicato della FIGC, i partenopei sono stati multati di 2500 euro per la presenza dell’ex dirigente degli azzurri e dei bianconeri sul campo. Il Napoli dovrà pagare la multa entro 30 giorni, in caso contrario entrerà in gioco la Giustizia Sportiva per l’eventuale inadempimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Juventus ha mostrato qualche apertura, ma non quella attesa dagli azzurri...
miretti
Il noto esperto di calciomercato ha parlato del futuro di Fabio Miretti, centrocampista della Juventus...
Il tecnico salentino, infatti, considera il giovane centrocampista un profilo ideale per rinforzare la mediana...

Altre notizie