L’ex attaccante del Napoli torna sul suo mancato passaggio in bianconero
Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Antonio Floro Flores.
IL SOGNO DI GIOCARE NEL NAPOLI. “Credo sia una delle gioie più belle gioie per un giocatore. Quando sei bambino, sogni quella maglietta come ogni più grande gioia al mondo, anche più della nazionale. È una gioia che si è avverata, anche se non è come speravo”.
SUL RIFIUTO ALLA JUVE. “Ho rifiutato la Juventus perché avevo voglia di giocare. Quello bianconero è un grande club, come il Napoli, e tutti sognano di potervi approdare. Se ho rifiutato la Juventus, dunque, è soltanto perché nutrivo desiderio di giocare e di potermi misurare come calciatore”.
SU GIUNTOLI. “Noi napoletani dobbiamo soltanto ringraziarlo per il percorso e i successi raggiunti. Determinate esternazioni dovrebbero essere evitate da dei professionisti. Chi arriva al Napoli dovrebbe evitare di definire Napoli come unica e indimenticabile dato che, una volta approdati alla Juventus, si definisce il bianconero come il sogno di una carriera. Siamo professionisti e siamo chiamati a dare il massimo per il club per il quale lavoriamo. Baciare la maglia di ogni club dove si approda è inutile”.