Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serena: “Via Vlahovic? Ecco con chi lo sostituirei”

L’ex attaccante parla del reparto avanzato della Juventus tra cessioni e volti nuovi

Aldo Serena è stato intervistato da Tuttosport. L’ex attaccante, tra le altre anche della Juventus, ha parlato del reparto avanzato dei bianconeri con la possibile cessione di Dusan Vlahovic e gli eventuali nuovi innesti. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore:

 

“Le caratteristiche di Lukaku si sposano con l’idea di gioco di Allegri di ripartire veloce, sfruttando un attaccante che difende bene la palla e fa salire la squadra. Il belga ha anche la forza per partire in contrattacco anche in solitudine. David è un prospetto interessante, non ha fisicità prorompente ma è rapido e tecnico. Un centravanti atipico. Però non è ancora una certezza ad alto livello e credo che il prezzo sia molto alto.

 

Un usato sicuro come Morata, che è un attaccante completo ed esperto, o come Lukaku, considerato che costano molto meno, sarebbero più funzionali alle esigenze della Juventus».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus