Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Perugia forte, ma siamo pronti”

L'allenatore della Juventus Next Gen ha presentato il match in programma domani contro il Perugia

brambilla torres-juventus next gen

Intervenuto ai canali ufficiali del club, l’allenatore della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha presentato il match in programma domani contro il Perugia.

BRAMBILLA SUL PERUGIA. “Il Perugia è una squadra che vuole immediatamente tornare in B. Ha cambiato molto e forse ha ancora qualche meccanismo da rodare, ma sono tosti, e lo dimostra il fatto che non hanno ancora perso. Sappiamo che per fare risultato dovremo fare una grande partita, perché sarà una sfida dura, da affrontare al meglio, mentalmente e come approccio, ma noi siamo pronti”.

SULLA SUA SQUADRA. “I ragazzi stanno bene, ci siamo allenati anche con la Prima Squadra durante la sosta, adesso sono rientrati i vari Nazionali. La pausa ci è stata utile per scaricare mentalmente e caricarci dal punto di vista fisico; chi poi rientra dalle selezioni Nazionali torna con un bagaglio di esperienze che fanno alzare il livello, e questo è un bene”.

SUL PERCORSO DELLA NEXT GEN. “Siamo ancora all’inizio, dobbiamo accelerare il nostro processo di crescita: non tanto nell’atteggiamento e nell’approccio, quanto nella lettura di alcune situazioni di gioco nei 90 minuti, cosa fondamentale per fare risultato; questo girone è probante, non solo da un punto di vista logistico. Ci sono avversari molto forti, alcune squadre che puntano alla Serie B e si gioca in stadi con un grande pubblico. Ma questo è un aspetto molto positivo, perché diventa un fattore bello, stimolante, coinvolgente che mette alla prova i giocatori e li costringe a tirare fuori quel qualcosa in più. Il loro atteggiamento in campo è quello giusto, per testa e personalità, quindi siamo molto soddisfatti dei nostri ragazzi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla

Intervenuto ai canali ufficiali del club bianconero dopo il successo contro la Fermana, il tecnico...

massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...
juventus next gen brambilla
I bianconeri, in inferiorità numerica dal 38', cadono contro la Carrarese e il tecnico esprime...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus