Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rabiot: “Giocando così non abbiamo limiti”

Le parole del capitano di serata Adrien Rabiot ai microfoni di DAZN dopo Milan-Juventus

VITTORIA. «Sono tre punti che pesano. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro e anche di più e questo passa da certe partite. Molto bene l’atteggiamento, anche se in 11 contro 10 non abbiamo mollato un centimetro. Così dobbiamo affrontare tutte le partite perché giocando così non abbiamo limiti».

CAPITANO. «Sono felice, è il mio quinto anno qui e amo questo club. Avere la fascia per me è un onore per la storia di questo club. Sono contento dopo la vittoria, continuiamo così senza mollare, il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo».

LOCATELLI. «E’ emozionato e felice, mi aveva detto che sei anni fa aveva giocato qui e aveva segnato per il Milan contro la Juve. Gli abbiamo detto che doveva segnare per noi, era il momento per lui di far gol oggi. E’ stato bellissimo».

ALLEGRI. «Cerco di essere sempre concentrato negli ultimi minuti, ma il mister è così, lo conoscete. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine. Ci dà energia così, è bravo il mister».

FAGIOLI E DANILO IN TRIBUNA. «Siamo una squadra, siamo uniti in ogni momento. Sappiamo cosa è successo a Nicolò ma è con noi tutti i giorni, vogliamo vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo spero torni alla prossima, ma se non c’è lui il capitano lo faccio io».

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex arbitro Calvarese analizzato l'operato della squadra arbitrale durante la sfida tra bianconeri e rossoneri...
All'esterno dell'Allianz Stadium è stato esposto uno striscione di appoggio incondizionato al tecnico della Juventus...
Il centrocampista bianconero commenta il pareggio interno contro il Milan e si proietta verso la...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus