Next Gen, tris all’Olbia e ritorno al successo

Tre punti fondamentali nel campionato di Serie C per i ragazzi di Brambilla

Ritorno al successo con una gara cuore, tecnica e intelligenza per la Juventus Next Gen, capace di imporsi per 3-1 contro l‘Olbia. Grazie a questa vittoria, i bianconeri si allontanano momentaneamente dalle zone calde della classifica salendo a quota 11 punti.

Il primo tempo è stato all’insegna del grande equilibrio, con occasioni da una parte e dall’altra anche se lo spettacolo non è decollato. In particolare risalto Hasa, due volte vicino al gol a cavallo della mezz’ora, mentre per gli ospiti si sono messi in mostra Ragatzu e Cavuoti. Nella ripresa subito insidioso Salifou, che fa le prove del gol giunto al 59′ con un gran diagonale.

Ed i gol diventano due 120 secondi dopo, con un tap-in dello stesso attaccante da due passi. Al 70′ i sardi ritornano in gara con il centro di Nanni, ma due minuti più tardi restano in 10 per il rosso a Dessena. Nel finale la Juve rischia e Turicchia sulla linea su Ragatzu subito dopo il palo di Yildiz. Il tris bianconero arriva comunque nel recupero. E’ Mbangoula a chiudere i conti in ripartenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimo brambilla juventus next gen
Prima uscita stagionale per i bianconeri, che perdono 0-5 nel test a Vinovo: le parole...
brambilla juventus next gen
La Juventus Next Gen si appresta a cominciare la nuova stagione, in panchina è stato...

Altre notizie