Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergomi: “La forza della Juventus? L’attacco”

Giuseppe Bergomi ha parlato della Juventus e della lotta con l'Inter. L'ex capitano nerazzurro si è soffermato anche sull'attacco bianconero

kean juventus-verona

La Juventus ha molti pregi, soprattutto in attacco: questo è il pensiero di Giuseppe Bergomi che ha parlato della squadra bianconera e della lotta al vertice fra bianconeri e l’Inter. L’ex capitano nerazzurro ha elogiato i centravanti di Allegri durante i suoi interventi su Sky Sport, soffermandosi su Moise Kean, al momento più in forma di tutti per lui:

La forza della Juventus sta nell’attacco con quattro attaccanti uno diverso dall’altro. Le punte sono quelle che fanno giocare bene la squadra e la Juventus ha quattro punte con caratteristiche diverse e ti danno la possibilità di fare diverse strategie di gioco. In questo momento il migliore di tutti è Kean che ti permette di giocare la palla sia bassa che alta. C’è grande entusiasmo e ho rivisto lo stadio scatenato che è importante e poi questa squadra ha una grande durezza mentale e farle gol è molto difficile. Questo le permette di stare in alto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le info sui tagliandi per la partita del 15 maggio...
allegri lazio-juventus
Ecco l'elenco completo dei giocatori a disposizione di Allegri...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus