Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arthur non vuole più tornare alla Juventus. La Fiorentina verso l’acquisto a titolo definitivo

Il centrocampista brasiliano è stato ceduto alla Fiorentina in prestito e riguardo al suo futuro, tutto è ancora incerto

arthur

Il rapporto tra Arthur e la Fiorentina sta andando avanti con ottimi risultati. Tuttavia resta qualche dubbio se questa collaborazione, al momento così proficua, possa protrarsi oltre giugno 2024, come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio.

La modalità con cui Arthur è arrivato alla Fiorentina prevede un prestito con diritto di riscatto. La Juventus, dopo aver rinnovato il suo contratto e distribuito l’ingaggio su più anni, attualmente copre il 50% del suo stipendio, pari a 2,5 milioni di euro, mentre la Fiorentina fornisce al giocatore un simbolico indennizzo di 60mila euro.

Le parti coinvolte hanno l’intenzione di prendere decisioni riguardo al futuro del giocatore solo durante l’estate. Tuttavia, non è da escludere che il club di Commisso possa anticipare l’acquisto di Arthur già a gennaio, come è avvenuto in passato con l’acquisizione di Barak dal Verona, quando la Fiorentina ottenne uno sconto sulla cifra concordata.

Al momento non è stata ancora stabilita una cifra precisa per l’acquisizione definitiva di Arthur, poiché gli importi coinvolti rimangono elevati, includendo sia il costo del trasferimento che l’ingaggio del giocatore. Pertanto non si è giunti a una valutazione definitiva. Ciò che sembra certo è che Arthur non sembra desiderare particolarmente tornare al suo club d’origine ed è determinato a dimostrarlo già nella partita di domenica sera.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Per il giovane turco possibile gavetta altrove come già avvenuto per Soulé al Frosinone...
Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus