TJ-logo
Sito appartenente al Network

L’Arsenal torna alla carica per Vlahovic

Il serbo della Juventus potrebbe essere uno degli obiettivi principali del prossimo mercato invernale dei londinesi

vlahovic

L’Arsenal si prepara a una nuova sfida di mercato, puntando nuovamente su Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante serbo della Juventus è nel mirino dei Gunners, che hanno già tentato l’acquisto in due occasioni precedenti. Ora, secondo quanto riportato dal The Sun, Mikel Arteta e la squadra londinese sembrano pronti a un terzo tentativo per portare il talentuoso attaccante bianconero a Londra.

L’interesse dell’Arsenal per Vlahovic è iniziato quando l’attaccante è stato ceduto dalla Fiorentina alla Juventus durante la sessione invernale di mercato nel gennaio 2022. La seconda offerta è arrivata la scorsa estate, ma senza successo. Ora, con un nuovo tentativo in vista, gli appassionati si chiedono se questa sarà la volta buona per vedere Vlahovic vestire la maglia dei Gunners.

Secondo le voci, la Juventus potrebbe considerare l’opzione di cedere il talentuoso attaccante serbo, a condizione che l’offerta sia all’altezza. Con una valutazione di almeno 60 milioni di euro, Vlahovic potrebbe diventare il protagonista di un’asta tra i giganti della Premier League. Il Chelsea, da tempo interessato all’ex bomber della Fiorentina, potrebbe essere un concorrente di spicco in questa battaglia per l’attaccante.

Nel caso in cui l’affare con la Juventus non dovesse concretizzarsi, l’Arsenal ha già pianificato una valida alternativa. Ivan Toney del Brentford è il piano B dei Gunners. L’attaccante, che tornerà in campo dopo le festività natalizie, ha manifestato la volontà di cambiare squadra durante la finestra di mercato di gennaio. Tuttavia, l’Arsenal dovrà fare i conti con la concorrenza del Chelsea anche in questa situazione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La big francese è in caduta libera e diversi gioiellini chiederanno la cessione già a...
juventus next gen
L'inglese molto meno al centro delle idee di Max Allegri rispetto alla passata stagione. Così...
Risultati e prestazioni successive alle squalifiche di Fagioli e Pogba potrebbero aver mutato le strategie...

Dal Network

L'ad dell’Inter Beppe Marotta ne ha parlato a margine dello Sport Industry Talk...
L'ex terzino della Juventus Alessandro Birindelli ha detto la sua ospite di Radio BiancoNera...
I bianconeri si affidano alle loro stelle, le cui posizioni in chiave futura dovranno essere...
Tifo Juventus