Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Primavera, Montero: “L’unico responsabile sono io”

Il tecnico dei ragazzi bianconeri ha parlato del pesante 4-0 subito in casa della Sampdoria e di cosa sia successo in campo

montero primavera juventus

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus Primavera che in trasferta subisce un 4-0 senza storia contro la Sampdoria. Dopo il ko casalingo contro l’Atalanta, i bianconeri devono fare i conti anche con questa brutta dipartita. A parlare del match c’è Paolo Montero: ecco cos’ha detto ai microfoni della società.

Le parole di Montero sulla Juventus Primavera

“È stata una partita un po’ deludente e il responsabile sono io. Dovremo trovare il modo di continuare a lavorare, di tornare a essere quelli che eravamo prima. Abbiamo questa responsabilità di aiutare questi ragazzi che non hanno colpe e stanno entrando in un’età nella quale devono dare tutto per puntare al prossimo salto che è quello in Next Gen e sarà nostro compito spingerli in questa direzione. Noi siamo qua per questo motivo ed è quello che vogliamo tutti.

Tornando alla partita penso che nella prima mezz’ora abbiamo giocato bene, ma il primo gol incassato ci ha un po’ destabilizzati e poi sappiamo come è finita. È importante, però, che non sia mancata l’attitudine, un altro aspetto importante del percorso di crescita di questi ragazzi. Continueremo ad allenarci al massimo perchè lo dobbiamo alla maglia che indossiamo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Montero riesce a pareggiare allo scadere del tempo regolamentare contro la capolista....
montero primavera juventus
Il tecnico bianconero si rammarica per la sconfitta...
L'Under 19 si è imposta 1-0 contro i salentini: decisivo il rigore di Pagnucco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus