Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “L’Inter è costruita per vincere, noi altro percorso. Rabiot? Ecco come sta”

Tutte le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della gara contro il Grifone

allegri

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, incontra i giornalisti nella classica conferenza stampa di vigilia. Domani i bianconeri sfideranno il Genoa a Marassi, queste le parole dell’allenatore

 

LA SFIDA – Dovremo essere coscienti della partita, il Genoa in casa ha numeri importanti ed è aggressivo, gioca un buon calcio. Gilardino sta facendo un ottimo lavoro. Troveremo tre ragazzi cresciuti nella Juve: Vogliacco, Dragusin e De Winter. Sarà una partita diversa da Monza, Inter e Napoli”

 

INFERMERIA – Rabiot sta bene e ha recuperato, per la trasferta di Genova ci sarà anche Weah. Kean, invece, si dovrà fermare per tre o quattro settimane perché si è stato bravo ad allenarsi con il dolore alla tibia ma adesso è arrivato il momento di uno stop. De Sciglio? E’ sempre più vicino a riaggregarsi al gruppo.

 

DUELLO SCUDETTO – Era difficile immaginarsi questa classifica, ma l’Inter resta la favorita per lo scudetto: sono stati costruiti per vincere, anche Zhang alla cena di Natale ha detto di volere la seconda stella. Noi dobbiamo fare un passetto alla volta senza perdere l’equilibrio e con i piedi per terra, il nostro è un percorso diverso ma sono contento della crescita dei miei ragazzi e siamo partiti consci dei nostri limiti e adesso abbiamo quattro gare per chiudere l’andata: poi faremo le valutazioni, l’obiettivo è fare più punti possibile per restare tra i primi quattro posti per la qualificazione in Champions.

 

CHIELLINI – Ci siamo sentiti dopo il suo addio al calcio, ha fatto una carriera straordinaria ma è inutile ripeterlo. Ci siamo sentiti, adesso ha finito un pezzo di vita e ne comincerà uno nuovo e dovrà rimettersi in discussione come tutti quando smettono: ha tutte le caratteristiche per poter ricoprire diversi ruoli, toccherà a lui scegliere quale”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus