Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani: “Ecco la differenza fra Inter e Juventus”

Il commentatore Rai ha voluto dire la sua sulla lotta al vertice dopo il pareggio della Juventus e la vittoria dell'Inter

adani

La lotta scudetto fra Inter e Juventus ha subito uno stop inaspettato: l’1-1 rimediato in casa del Genoa e la vittoria netta in casa della Lazio portano i nerazzurri a +4 dai bianconeri. Un primo strappo da parte della squadra di Simone Inzaghi che sembra aver preso la scia. A parlare di questo c’è Lele Adani che, ospite de La Domenica Sportiva, ha detto la sua sull’Inter e sulla Juventus. Ecco le sue parole.

Le parole di Adani su Inter e Juventus

“Il +4 non dice abbastanza della superiorità dell’Inter. L’Inter ha dimostrato di essere superiore a tutte le altre squadre. Non sempre la più forte lo dimostra, è il campo che dà giudizi definitivi. L’Inter ha il merito di ripetersi ogni settimana. Ha una consapevolezza che le permette di decidere quanto aprire e chiudere una partita. Era accaduto anche a Napoli, come solo le grandi squadre fanno. L’Inter crea sempre di più di quanto subisce, l’errore avversario molte volte l’Inter lo provoca”.

Poi continua:

“L’Inter anche quando va piano fa le cose bene, deve aspettare solo il momento di indirizzare la partita. L’Inter non tradisce dal punto di vista dell’attitudine mentale ed è la grande differenza rispetto all’anno scorso dove l’Inter era la più forte ma è arrivata a 18 punti dal Napoli. In pochi mesi ha ribaltato questo modo di essere grazie ad una grande applicazione. Lautaro? Fino ad un paio di anni fa era la sponda. Di Lukaku, di Dzeko. Ora gli altri si adeguano a lui”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

massimiliano allegri juventus
L'ex difensore bianconero analizza il finale di campionato della Vecchia Signora...
condò
Il giornalista offre un suggerimento ai dirigenti bianconeri...
angelo di livio
L'ex bianconero si sofferma sul momento della Juve...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus