Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galderisi: “Vlahovic è da Juve anche se adesso è una fase particolare”

Le dichiarazioni di Giuseppe Galderisi ai microfoni di Radio BiancoNera

“Nel bene e nel male ho vissuto le emozioni che prova un attaccante, rispetto al momento. Vlahovic a me piace molto, sprigiona energia, fa reparto, si trova spesso in area al posto giusto, nel momento giusto. Ci sono fasi in cui le cose non vanno bene ed è un peccato che il centravanti serbo non riesca a segnare perché la Juve, al contrario, vive un momento buono, di grande compattezza”.

“Comunque non farei un dramma di questa fase negativa del giocatore: lui non deve demoralizzarsi, la porta ha sempre la stessa larghezza, quindi continui a muoversi bene come sta facendo e sfrutti le occasione che gli capitano. Secondo me è un giocatore non completamente esploso e le sue potenzialità non le dimostrato in modo continuo. Vlahovic però è assolutamente da Juve può diventare importante per i bianconeri. Rispetto alla possibile cessione, non entro nel merito delle cose di natura economica che riguardano la società nel caso in cui però vendessero il centravanti serbo, sarei proprio curioso di vedere chi prenderebbero al suo posto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus