Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAZN, ecco i nuovi prezzi dei piani per vedere la Serie A

Ecco il listino prezzi aggiornati con gli importi aumentati, entrati in vigore dal 2 gennaio 2024 per vecchi e nuovi abbonati

diletta leotta

Con l’anno nuovo DAZN ha deciso di informare gli abbonati e i nuovi clienti degli aumenti relativi ai prezzi dei piani annuali e mensili. Dal 2 gennaio 2024 infatti, la piattaforma streaming che detiene i diritti tv in esclusiva della Serie A TIM fino al 2029, ha pubblicato un nuovo listino. Questi adeguamenti saranno effettuati sia per i nuovi abbonati che i vecchi, a cui verrà comunicato tutto tramite mail personale e da cui possono decidere di recedere dal servizio senza pagare costi di disattivazione o penali.

Come cambiano i piani di DAZN

Ecco di seguito come varieranno i piani di DAZN, sia mensili che annuali:

  • DAZN START (offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale): il costo dell’abbonamento mensile passa da 13,99 euro a 14,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 89,99 euro a 99 euro (con le rate mensili che passano da 9,99 euro a 11,99 euro).
  • DAZN STANDARD (offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione): il costo dell’abbonamento mensile resta invariato rispetto al 2023 a quota 40,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 299 euro a 359 euro (con le rate mensili che passano da 30,99 euro a 34,99 euro).
  • DAZN PLUS (offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti): il costo dell’abbonamento mensile passa da 55,99 euro a 59,99 euro, mentre il costo dell’abbonamento annuale passa da 449 euro a 539 euro (con le rate mensili che passano da 45,99 euro a 49,99 euro).

Come recedere dal contratto DAZN

Un adeguamento di prezzi quindi anche per i vecchi abbonati, prontamente avvertiti tramite comunicazione personale inviata tramite mail. Gli stessi che secondo la vigente normativa e le Condizioni di Utilizzo dei servizi di DAZN posso recedere dal servizio offerto dalla piattaforma online senza pagare penali o eventuali costi di disattivazione, ma dovranno farlo entro la data indicata nella comunicazione personale inviata via e-mail. Per recedere basterà effettuare il login, entrare nella sezione “Il mio account” e cliccare sul tasto “Non voglio rinnovare” oppure chiedendo la disdetta direttamente al Servizio Clienti Online di DAZN o inviando una Pec all’indirizzo dazncs@legalmail.it specificando la propria volontà di non rinnovare l’abbonamento con la piattaforma.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

chiesa
Le pagelle dei bianconeri dopo il match giocato all'Allianz Stadium...
Il tecnico bianconero a sorpresa esclude un titolarissimo. Ecco le due squadre che scenderanno dal...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus