Iling-Junior, si avvicina il rinnovo come premio per il momento d’oro

Le parti stanno discutendo circa la possibilità di trovare quanto prima un punto d'incontro

Samuel Iling-Junior sembrava destinato alla cessione, ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la situazione adesso è diversa. Il merito è del calciatore, che ha segnato il momentaneo pareggio contro la Salernitana nella partita poi vinta per 2-1 e incrementato così il buon momento. Inoltre vi sono anche delle critiche rivolte a Filip Kostic, le cui prestazioni preoccupano la Juventus.

Il contratto dell’inglese scadrà tra un anno, nel 2025, rendendo più complesse eventuali trattative con altre squadre senza un rinnovo. Per questo motivo, nelle prossime settimane, la dirigenza bianconera avrà un incontro con l’entourage del giovane per avviare le discussioni sul suo prolungamento contrattuale. Senza dimenticare l’interesse del Monza, che aveva manifestato l’intenzione di acquistarlo in prestito, conla Juventus ha respinto questa opzione.

Il rinnovo di Weston McKennie richiederà più tempo, nonostante le iniziali esclusioni dai piani di Massimiliano Allegri. Il giocatore texano ha conquistato il suo spazio grazie a prestazioni convincenti, totalizzando 19 presenze in questa stagione senza segnare gol, ma contribuendo con due assist, di cui uno cruciale contro il Frosinone per il colpo di testa di Dusan Vlahovic nel finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie