Djalò-Juve, è fatta! Mercoledì le visite mediche: tutte le cifre

Tutto pronto per il trasferimento del giovani ai bianconeri che hanno bruciato l'Inter sui tempi

tiago djalo

Tutto è pronto e tra qualche giorno, Tiago Djaló (23 anni), diventerà ufficialmente un nuovo membro della Juventus. Il difensore portoghese, nato nel 1999, è giunto alla fine del suo contratto con il Lille (che scadrà il 30 giugno 2024) e sta lasciando la Francia per trasferirsi in Italia. Tuttavia, a differenza delle prime ipotesi che lo volevano in maglia dell’Inter, la Juventus ha preso l’iniziativa anticipando i nerazzurri. Questi ultimi avevano l’intenzione di chiudere l’accordo nell’estate successiva, non già a gennaio.

Il nuovo responsabile del mercato della Juventus, Giuntoli, ha colto l’opportunità e si è impegnato a fondo per l’acquisizione del giocatore, riuscendo a completare l’affare già in questo momento. Secondo Sky Sport, sono stati forniti dettagli economici e date per l’arrivo di Djalo alla Juventus: il difensore è atteso a Torino all’inizio della prossima settimana. Martedì dovrebbe fare il suo ingresso nella città piemontese, per poi sottoporsi alle visite mediche il giorno successivo.

Le cifre dell’operazione Djalo sono state anche divulgate: la Juventus pagherà al Lille 3,5 milioni di euro più bonus, con un massimo di altri 3,5 milioni. Inoltre, la squadra francese avrà diritto al 10% di una futura rivendita del giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie