Nel pre-partita di Juventus-Sassuolo, Cristiano Giuntoli ha commentato il girone d’andata e ciò che potrebbe succedere durante questa sessione di mercato. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
“Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, 46 punti in 19 gare era impensabile all’inizio, quindi è doveroso in questo momento fare i complimenti al mister, allo staff, ai ragazzi, hanno fatto veramente un lavoro straordinario. C’è da continuare, sarà sempre più dura, ma ci proveremo e andremo avanti”.
Poi parla del mercato:
“Siamo ai dettagli, speriamo nei prossimi giorni di chiudere. Vediamo quando sarà un calciatore della Juventus parlerò di Djalò. In questo momento noi rimaniamo così, abbiamo deciso di chiudere il mercato, perchè comunque abbiamo pensato di dare fiducia a questi ragazzi che hanno fatto un percorso straordinario. Non ci dimentichiamo che anche stasera sarà una partita molto delicata contro una squadra che ci ha battuto all’andata. Avremo un grande senso di rivalsa, vogliamo continuare a vincere per staccare la zona del quinto posto di altri punti, per continuare ad avere gli stessi punti di vantaggio, perchè quello è il nostro obiettivo e così vogliamo andare avantiì”