Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Women travolgente. Poker in casa Samp e semifinali di Coppa ipotecate

Bianconere inarrestabile ed in scioltezza sul campo delle blucerchiate nel mercoledì di Coppa Italia

E’ una Juventus Women inarrestabile quella scesa in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con la Sampdoria, battuta 0-4 a domicilio. Sfida mai in discussione che consente all’undici di Montemurro di fatto di ipotecare il passaggio al turno successivo.

Già dalle prime battute si intuisce la netta superiorità delle bianconere, vicine al gol nel giro di due minuti, a cavallo del decimo, prima con Caruso e poi con Bellucci che non colgono il bersaglio grosso. Al 22′ ancora quest’ultima con un mancino dalla distanza che solo la traversa è in grado di arrestare. Alla mezz’ora tre opportunità di fila per Girelli, sempre stoppata. Al 41′ il meritatissimo vantaggio ospite è firmato da Bonansea, brava ad andare a segno con un diagonale da posizione defilata.

Il monologo prosegue nella ripresa ed al 59′ è Girelli a raddoppiare direttamente dagli undici metri. Il tris è invece merito di Bonansea, autrice di un destro poderoso da fuori che è imparabile per Karresmaa. E’ il minuto sessantadue, ed appena quattro giri di lancette dopo con un gran mancino Garbino fa 0-4. Nel finale non succede più nulla nonostante l’ingenuo secondo giallo a Salvai che lascia le sue in dieci.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus