Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani: “Risultato bugiardo. Inter molto più forte”

L'opinionista ha detto la sua sul Derby d'Italia e di come la squadra di Simone Inzaghi sia nettamente superiore a quella di Allegri

adani

Inter-Juventus se l’è aggiudicata Simone Inzaghi grazie all’autogol di Gatti nel primo tempo: una partita emozionante, con i nerazzurri che hanno mostrato più forza dei bianconeri. Lele Adani ha commentato il Derby d’Italia durante La Domenica Sportiva: ecco cos’ha detto in merito alle prestazioni della squadra di Massimiliano Allegri.

“Il risultato non dice il vero perché c’è molta più distanza anche per quello che abbiamo visto in campo tra le due squadre, il risultato invece è di corto muso ma in una partita dove le difese hanno battuto gli attacchi, l’Inter ha mostrato più soluzioni. La partita è rimasta in bilico però mentre nel primo l’Inter faceva la partita e la Juventus è ripartita una sola volta con l’opportunità di Vlahovic che ha sbagliato lo stop ma non è nemmeno un tiro in porta, nel secondo tempo la Juventus ha cercato di recuperare la partita ma l’Inter poteva fare quattro gol quindi la superiorità dell’Inter si è vista sempre anche quando la Juve ha dovuto esporsi un po’ di più”.

Poi continua:

“Quindi credo che la partita ha detto molto su questo campionato al di là del risultato. Tridente? È ipotizzabile, la Juventus negli ultimi anni non è riuscita a valorizzare l’ala più forte del mondo che è Di Maria, ha fatto uscire uno dei giocatori più forti millenial come Kulusevski, Allegri ha cambiato Morata che è capocannoniere in Spagna con l’Atletico Madrid, da questa squadra è lecito aspettarsi di più dal punto di vista del gioco. Anche l’Inter gioca con il 3-5-2 ma l’interpretazione del gioco è completamente diversa e Inzaghi è arrivato all’Inter quando Allegri è tornato alla Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico francese apre ad un futuro in Italia ...
Il giornalista analizza il futuro del tecnico bianconero...
massimiliano allegri juventus
Così il giornalista ai microfoni di TMW Radio sulla risicata vittoria della Juventus con il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo Juventus