Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso bianconero Bugo: “Siamo comunque secondi. E se Vlahovic avesse messo dentro quel pallone…”

Nella settimana di Sanremo, festival che lo ha visto protagonista in passato, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha parlato a Radio BiancoNera della squadra di cui è tifosissimo, la Juventus

EPIISODI. Siamo in un periodo ancora di ricostruzione, la squadra è stata tanto criticata ad inizio campionato e siamo comunque secondi in classifica. Non vedo tutta questa negatività, la gara con l’Inter è stata una battuta d’arresto: sono forti e giocano bene, in casa loro, hanno più concretezza e ci stava perdere 1-0. Se Dusan avesse tirato dentro quella palla parleremo di altro oggi. Il calcio è fatto di occasioni che possono cambiare una partita intera. Milik prendendo quel cartellino con l’Empoli ha messo in confusione la squadra, un altro momento decisivo“.

ALLEGRI. “L’ho sempre difeso, nonostante sia stato tanto criticato negli ultimi anni. Non facciamo un  gioco spettacolare vero, ma ha tenuta compatta una squadra in un momento delicato, un merito che dipende dal suo carattere ma conta anche questo nel calcio. Un altro anno di Allegri dico sì: se lo merita. Siamo una squadra con tanti giovani titolari, stiamo investendo molto e siamo secondi in classifica“.

SIMBOLI ODIERNI. Chiesa, Gatti che mi fa morire come giocatore e penso possa fare una grande carriera alla Chiellini e poi Miretti. E’ un po’ altalenante, gli manca un po’ di fiducia in se stesso. Se trova il modo giusto di sbloccarsi può regalarsi soddisfazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

agnelli juventus

Il cantante e noto tifoso della Juventus prende le difese del club e va all’attacco...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo Juventus