Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Livio: “Fallo di Okoye su Milik? Rigore netto”

Un momento negativo e un episodio molto dubbio durante il match contro l'Udinese: questi gli argomenti dell'ex calciatore

angelo di livio

La Juventus perde 1-0 contro l’Udinese e può forse dire addio alla corsa scudetto. I bianconeri non sono riusciti a ribaltare il risultato e tante colpe sono da imputare fra giocatori e allenatore. A parlare di questo momento negativo della Juventus ci ha pensato Angelo Di Livio che ha parlato così ai microfoni di Rai Sport. Ecco cos’ha detto:

“Con questa sconfitta la Juventus deve dire addio allo Scudetto purtroppo. Nelle ultime tre partite la Juventus ha buttato via tutto quello che di buono aveva fatto perché a Milano puoi anche perdere contro l’Inter ma non puoi perdere punti né con l’Empoli né con l’Udinese soprattutto e adesso si dovrà guardare dal Milan che è a un punto e ha ripreso una bella marcia. È un peccato, stavano facendo un campionato al di sopra delle loro aspettative e hanno perso punti facili. Io ho creduto allo Scudetto lo ammetto e l’Inter era sotto pressione. Se la Juventus non avesse commesso degli errori con l’Inter che doveva iniziare la Champions tutto poteva succedere”.

Poi sull’episodio più dubbio della serata all’Allianz Stadium dice:

“Fallo di Okoye su Milik? C’era un rigore netto perché arriva prima del portiere e poteva cambiare la partita. Gol annullato? È impossibile giudicare se la palla è fuori, se fosse andata fuori non sarebbe mai finita in quel punto di campo. Soulè? È un giocatore importante che ha qualità e a questa Juventus è proprio quella che manca e che ha Chiesa quando sta bene. Sarebbe perfetto vedere Soulè giocare con Chiesa insieme, poi hai anche Yildiz ma dipenderà da chi sarà l’allenatore”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3 maggio del 2017 la Juventus sbancava lo Stadio Louis II di Montecarlo. I...

Il centrocampista americano appare su Facebook con la maglia dei Red Devils...
Ennesimo problema per il brasiliano: niente trasferta a Roma...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus