Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani: “Tre anni fa nessuno sarebbe stato contento di sapere che non sarebbe arrivato alcun successo”

Il commento di Daniele Adani dagli studi della Domenica Sportiva nel corso della puntata di ieri sera

adani

FROSINONE. “Solita Juve? Sì, esatto, con delle cose che si possono valutare sicuramente in positivo, il carattere, il non arrendersi mai, la compattezza. Ma secondo me non basta per un club così glorioso, con una storia di grandi vittorie, quindi torniamo alla frase che ho detto la settimana scorsa, citando il grande Cruijff: se non comprendi come hai vinto, non capirai mai quando perdi. E’ questo il problema: tu devi capire il tipo di percorso che fai nella vittoria. Io non mi posso ridurre a valutare l’andamento su una vittoria al 95′, perché poi quando non vengono con l’Empoli, l’Udinese, Verona allora dov’è l’analisi? Se rimane un calcio d’angolo al 95′ a giudicare un percorso, è troppo poco per una squadra come la Juve. Sottolineando però sempre che questa squadra ha carattere. Io mi aspetto molto di più”.

PERCORSO. “Allegri viene annunciato alla Juventus tre anni fa, dopo le due Coppe ottenute da Pirlo e lo Scudetto vinto da Sarri nell’anno precedente. Viene annunciato Massimiliano Allegri con un contratto di quattro anni, quindi con un mandato forte. Ma vi chiedo: se avessero detto ai tifosi della Juventus che in tre anni non sarebbe arrivato alcun successo e l’obiettivo era solo quello di arrivare tra le prime quattro in Champions League chi avrebbe accettato?”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...
lazio-juventus
La situazione relativa alla panchina bianconera a circa un mese dalla fine della stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus