Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un talento del Lecce, due big e il figlio di un grande ex Juve: gli obiettivi per la fascia sinistra bianconera

Ecco gli obiettivi per una fascia sinistra che molto probabilmente subirà una rivoluzione in estate

La Juventus è in attesa di confermarsi per la prossima Champions League e il prossimo Mondiale per club per determinare se sarà in grado di condurre un mercato ambizioso, come lo scorso anno, oppure no. Cristiano Giuntoli, direttore del calcio, e Giovanni Manna, direttore sportivo, affrontano un compito difficile ma non saranno impreparati, avendo già iniziato a valutare alcuni giocatori che considerano interessanti.

Secondo Tuttosport, i bianconeri sono interessati a Noussair Mazraoui, difensore marocchino del Bayern Monaco, che sembra destinato a lasciare il club. Rafaela Pimenta, con buoni rapporti con la dirigenza juventina, ha già tentato di stabilire dei contatti l’estate scorsa: un possibile trasferimento potrebbe avvenire in prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il contratto con il Bayern verrebbe prolungato contemporaneamente. Quest’ultimo dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore, che ammonta a 8 milioni di euro netti.

Un altro giocatore seguito da tempo è Lucas Vazquez del Real Madrid, il cui contratto con il club spagnolo sta per scadere, ma che ha manifestato il desiderio di rimanere a Valdebebas. L’ufficialità dell’offerta è ancora in fase di formulazione, ma sembra che Vazquez non lascerà il Real Madrid, anche considerando il suo alto stipendio di 4,5 milioni di euro netti annui. La Juventus sta monitorando anche Patrick Dorgu, nato nel 2004 e attualmente in forza al Lecce, e Samuele Birindelli, un punto fermo nel Monza di Palladino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ultimi sviluppi circa l'eredità tra i pali di Woijciech Szczesny nella porta della della...
gudmundsson genoa
Nuovi sviluppi relativi all'interessante attaccante islandese...
Dean Huijsen
Il giovane di proprietà dei bianconeri è in prestito alla Roma...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus