Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Allegri non può dire tutto, deve tenere la squadra”

Il direttore del Corriere dello Sport ha analizzato ciò che è successo al tecnico bianconero nel post-partita contro il Genoa

lazio-juventus

Ivan Zazzaroni ha parlato del momento negativo che si sta vivendo in casa Juventus e dello sfogo avuto da Massimiliano Allegri nel post-partita contro il Genoa. Ecco le sue parole a Pressing.

“Allegri era sereno prima dell’intervento e anche Teotino si è comportato benissimo, è un professionista e ha risposto perfettamente. Purtroppo gli allenatori non possono darci sempre risposte intelligenti perché non possono raccontarci quello che vorrebbero, non possono dire ho un giocatore che è una pippa, devono mantenere un gruppo. Le difficoltà dell’allenatore sono quelle, spesso devono darci delle risposte non molto intelligenti e le domande vanno bene tutte. Teotino ha tenuto testa ad Allegri e a me piacciono queste cose perché c’è vita”. 

Poi continua:

“Allegri è un maestro di comunicazione, oggi è uscito un po’ da questo ruolo, ha fatto scomunicazione. Nel secondo tempo il Genoa non è esistito, si è difeso benissimo, la Juventus ha creato poco ma sono mancati giocatori di fantasia. La Juventus è in crisi di punti ma forse meno di gioco, inoltre Allegri ha visto giocatori non in condizione ma lui è il responsabile dei 7 punti in 8 partite, essendo l’allenatore è colpevole, qualcosa ha sbagliato, non può dire tutto quello che vorrebbe”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri affronteranno i campani domenica 12 maggio all'Allianz Stadium...
Pochi punti separano i bianconeri dalla qualificazione in Champions League...
giuntoli
Il giornalista ha espresso il suo parere sui piani del dirigente bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus