Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzarini: “Chiesa male. Si sta pensando all’esonero di Allegri”

Il giornalista, che segue da vicino le vicende della Juventus, non esclude la conclusione del rapporto fra tecnico e società con un anno di anticipo

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, il giornalista Gianni Balzarini ha commentato il momento della Juventus.

BALZARINI SU CHIESA. “Contro il Genoa ho visto una Juventus bruttissima nel primo tempo. Chiesa ha fornito la peggior prestazione da quando indossa la divisa bianconera. Nel secondo tempo, i cambi hanno cambiato le cose con una Juventus pià aggressiva. Il risultato finale condiziona una gara in cui i bianconeri hanno preso dei pali mentre il Genoa non hai varcato l’area bianconera nella ripresa”.

SUL FUTURO DI CHIESA. “Potrebbe esserci anche una questione di ruolo con Chiesa che non si sente una seconda punta. Allegri gli chiedeva di accentrarsi, mentre lui andava verso l’esterno. Fra i due ci sono dei problemi nel rapporto e il club non può monetizzare molto con un giocatore a un anno dalla scadenza. I colloqui devono iniziare, ma credo che il ragazzo voglia valutare un eventuale cambio di guida”.

BALZARINI SU ALLEGRI. “Il senso dell’intervento di Teotino era quello di sottolineare i pochi punti totalizzati dalla Juventus nelle recenti uscite e di motivare il mancato cambio di modulo e effettivi. Allegri sa di non aver in mano lo spogliatoio ed è nervoso, tutte le colpe ricadono su di lui. In aggiunta, non c’è chiarezza sul futuro, con la nuova gestione che potrebbe anche sollevarlo a fine stagione e sostenere l’esonero con i soldi del Mondiale per Club e della qualificazione Champions”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancherebbe solo l'ufficialità per l'inizio del nuovo corso della compagine femminile...
Il centrocampista danese potrebbe rinforzare la mediana bianconera per la prossima stagione...
juventus tifosi
Ecco la decisione della Serie A per quanto concerne il trentasettesimo turno...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus