Zoff: “Lazio-Juventus? Una sfida apertissima”

Il doppio ex allenatore ha detto la sua sulla sfida che si giocherà in campionato e come arrivano entrambe le squadre alla Coppa Italia

zoff

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di campionato valida per la 31esima giornata, la prima delle due partite ravvicinate, visto che le due squadre si incontreranno anche martedì 2 aprile alle 21 per l’andata di Coppa Italia. A parlare del match dell’Olimpico ci ha pensato Dino Zoff, il doppio ex allenatore di biancocelesti e bianconeri. Ecco le sue parole riportate da Leggo.

Le parole di Dino Zoff su Lazio-Juventus

“Come finirà Lazio-Juve? Bisognerà vedere chi reagirà meglio alle difficoltà e considerare l’impatto di Tudor sulla panchina biancoceleste. Sarà una partita dal risultato apertissimo. Kean? la Nazionale sta provando altri centravanti: aspettiamo di rivedere se, dopo l’infortunio, lui può insidiarli e giocarsi un posto all’Europeo.La sfida in Coppa Italia? La competizione è importante, ma per la Juve credo che conti molto di più accedere alla Champions. E se come sembra pure la quinta classificata potrà giocare nell’Europa che conta, anche la Lazio può farcela”.

E sul periodo altalenante della Juventus dice:

“Il crollo della Juve? Il calo mentale dopo la fuga dell’Inter è certamente una componente importante, ma è normale attraversare un periodo di crisi. Il traguardo della Juve resta la zona Champions. E la squadra è assolutamente in corsa. Allegri è sotto pressione da molto tempo, in un modo esagerato”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie