Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manna vuole portarsi Soulé al Napoli

Il Napoli potrebbe già piazzare il primo sgarbo alla Juve con il possibile approdo di Manna: Matias Soulé sarà uno degli obiettivi degli azzurri

Giovanni Manna non è ancora diventato ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Napoli ma già circolano le prime indiscrezione su quella che sarà il suo primo calciomercato da dirigente azzurro. Oltre ai profili valutati per sostituire la probabile partenza di Osimhen, Manna vorrebbe strappare alla “sua” Juventus il talento di Matias Soulé.

L’iscrizione è stata lanciata da Calciomercato.it, secondo cui la cifra per strapparlo alla Juventus si aggirerebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro, non un esborso folle per De Laurentiis, che potrebbe sedersi a trattare. Il finale di stagione, in tal senso, sarà sicuramente determinante. Se Soulé dovesse riuscire a salvare il Frosinone con i suoi gol, allora il valore potrebbe aumentare nuovamente, ma se il digiuno da gol (non segna dal 3 febbraio) dovesse proseguire, allora è possibile che si riuscirà ad ottenere anche uno sconto.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino farà ritorno alla Juventus ma ora è interamente concentrato sulla lotta salvezza...
Il tecnico dei rossoneri presenta in conferenza stampa il big-match di domani pomeriggio alle 18...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus