Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Resto in caso di Champions? Di sicuro non c’è niente”

Le parole di Allegri dopo Juventus-Milan

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Milan

CAMBIO VLAHOVIC- “Vlahovic? E’ stata normale sostituzione. avevo Milik e Kean in panchina. Aveva fatto bene fino a quel momento, veniva da tante partite, non è una bocciatura, volevo gente fresca davanti perchè il Milan abbassava il baricentro”.

RITORNO FLOP – “Nel girone di ritorno abbiamo perso tante partite creando occasioni, tante, quattro, cinque o sei per segnare, dai dati che mi vengono forniti. Dobbiamo migliorare sui passaggi per sbagliarne meno ma ci stiamo lavorando”.

LA PROVA DI CHIESA“Chiesa in uno contro uno con il difensore stanco ha avuto buone possibilità. Ne ho parlato con lui, deve migliorare quando riceve palla con lo spazio davanti nel primo controllo, si creerebbe più spazio”.

IL FUTURO – “Sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con Galeone che non mi ha mai parlato di moduli ma solo di tecnica dei singoli. Sono contento del secondo tempo e della prestazione, non c’è un modulo per vincere c’è una rosa che va valutata e lo farà la società per capire se rinforzarla o se andrà bene cosi per la prossima stagione“.

CONFERMA CON LA CHAMPIONS? – “Di sicuro non c’è niente. Sono contento del lavoro dei ragazzi, abbiamo due obiettivi e siamo vicini ad entrambi: giocare la finale di Coppa italia è importante. Ne abbiamo giocata una tre anni fa contro l’Inter e l’abbiamo persa ai supplementari, ora dobbiamo essere bravi e fortunati a vincerla. Siamo in un momento di crescita perchè si giocano partite pesanti”.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thiago motta
Quale nome vi stuzzica di più fra quelli che vi proponiamo?...
yildiz
Scatto per il calciatore bianconero e l'ex capitano...
L'ex difensore del Milan ha raccontato la sua fede calcistica avuta fino a poco prima...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus