La Next Gen batte anche il Pescara, Brambilla: “Siamo diventati maturi”

I bianconeri espugnano l'Abruzzo e proseguono la loro avventura ai play-off, esulta il tecnico: "Abbiamo alzato il livello"

juventus next gen brambilla

L’avventura della Next Gen ai play-off di serie C continua, i bianconeri hanno superato anche il secondo turno battendo per 3-1 il Pescara in trasferta. Al termine della sfida, il tecnico Massimo Brambilla ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo grande risultato:

 

Siamo molto contenti, questo doppio turno passato conferma quanto siamo cresciuti nel girone di ritorno, dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento. Abbiamo alzato la qualità delle nostre prestazioni, e stiamo giocando con fiducia e coraggio: siamo diventati maturi.

 

Sapevamo che sarebbe stata una partita equilibrata, in cui non avremmo dovuto lasciare spazi al Pescara, siamo soddisfatti anche della nostra prova difensiva e di come abbiamo reagito al loro gol, che poteva riaprire la partita; in definitiva io penso che il passaggio del turno sia meritato.

 

Avversari? Non ho preferenze, qualsiasi sia il sorteggio sarà importante per le loro esperienze; la priorità del nostro lavoro è accompagnare i ragazzi nella loro crescita, e questo in stagione si è visto: all’andata abbiamo perso tanti punti per inesperienza, ma la fiducia che abbiamo dato ai ragazzi ha pagato”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non farà parte del progetto del Lecce per la prossima stagione il giovane centrocampista scuola...
massimo brambilla juventus next gen
Prima uscita stagionale per i bianconeri, che perdono 0-5 nel test a Vinovo: le parole...

Altre notizie