Juventus-Allegri, dietro l’accordo c’è John Elkann

I due incontri fra Montecarlo e Londra sono stati fondamentali per far tornare la pace fra l'ex allenatore della Juventus e la società

john elkann juventus

La Juventus e Massimiliano Allegri hanno trovato un accordo per la buonuscita che ha evitato ulteriori questioni da risolvere in Tribunale. Come riporta il Corriere dello Sport, l’artefice di questa intesa è stato proprio John Elkann: il motivo è legato alla volontà da parte sua di non voler vedere più la società coinvolta in questioni del genere. Sicuramente la voglia principale è quella di non rovinare l’immagine del club e per questo è riuscito a trovare l’intesa con l’amico Allegri.

Allegri-John Elkann e l’incontro a Wembley che ha sancito la pace con la Juventus

Galeotta fu Londra“: Sempre secondo il quotidiano sportivo, è stato decisivo l’incontro che hanno avuto a Wembley. I due durante la finale di Champions League dello scorso 1 giugno fra Real Madrid e Borussia Dortmund. Quello di Londra è stato un secondo incontro fra i due, prima quello avvenuto a Montecarlo e l’intesa si è trovata. Nessuna rivendicazione in Tribunale e l’ex tecnico della Juventus che si porta a casa un assegno fra i 4 e i 5 milioni di euro. Una cifra che non verrà mai comunicata ufficialmente dal club ma che si reputa soddisfatto per aver chiuso la questione che sarebbe arrivata a 13 milioni di euro netti (20 lordi) che sarebbe corrisposto all’ultimo anno di contratto di Allegri e il suo staff.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie