Rabiot: “Motta grande allenatore. Il mio futuro? Pensavo andasse diversamente…”

Le dichiarazioni del centrocampista francese della Juventus Adrien Rabiot tra Europeo e club

Il centrocampista della Juventus e della Francia Adrien Rabiot ha parlato quest’oggi in conferenza stampa direttamente dal ritiro dei transalpini in Germania.

INFORTUNIO MBAPPE’. L’infortunio di Mbappe come quello di Szczesny? Non so esattamente se è lo stesso di Kylian. È stato operato il giorno dopo o due giorni dopo ed era disponibile per la partita successiva. Questa è un’altra domanda. Ma era lì molto rapidamente. Ecco perché quando mi hanno detto del naso rotto di Kylian, nella mia testa non era così grave, perché ho capito che poteva essere disponibile abbastanza velocemente”.

FUTURO PERSONALE. “Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull’Europeo, questo l’ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro”.

MOTTA. “È un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme, ma questo non sarà determinante nella mia scelta, lui ha la sua carriera da guidare e io la mia. In ogni caso è un’ottima scelta per la Juventus”.

CONDIZIONE. “Ho fatto 70 minuti molto buoni, non ho avuto nessun fastidio al polpaccio. Fisicamente sto bene. Forse ero più fresco grazie a questa sostituzione. Direi che sono al 70%, considerando che è un mese che non gioco. Ma mi sento bene, evidentemente mi manca un po’ di ritmo e spero di poterlo recuperare”.

INSEGNAMENTI BIANCONERI. “Il periodo alla Juve mi ha fatto molto bene. Stare con grandi giocatori, far parte di un’istituzione come la Juve, mi ha fatto crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie