Il Milan dice no alla Juve per un pupillo di Thiago Motta

Le ultime sulle operazioni di mercato di casa bianconera

La Juventus sta cercando rinforzi per la prossima stagione. Con Thiago Motta in panchina, le strategie sono già state delineate, e la Vecchia Signora ha bisogno di nuovi elementi a centrocampo (con Thuram e Koopmeiners come principali obiettivi), ma anche in difesa e sulle fasce, guardando ai giocatori del Bologna e del Milan.

Nella lista delle preferenze che Thiago Motta ha presentato a Cristiano Giuntoli durante un incontro a Cascais, ci sono due giocatori che ha allenato nella scorsa stagione in Emilia. Il primo è Riccardo Calafiori, una sorpresa in azzurro, che il club di Saputo non vuole cedere e per il quale resiste ancora una forte resistenza.

L’altro giocatore è Alexis Saelemaekers, appena rientrato al Milan dopo un prestito in Emilia e non nei piani di Fonseca. Giuntoli vorrebbe soddisfare le richieste del suo allenatore senza fare grandi spese. Per questo motivo ha tentato di facilitare l’operazione proponendo uno scambio con Kean, ma senza successo. Il Milan valuta il belga tra 10 e 15 milioni e attende una nuova offerta. La notizia è riportata dal Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie