Juventus, torna di moda Berardi ma a quali condizioni?

Torna di moda il nome dell'esterno del Sassuolo ma alcune condizioni abbassano il prezzo del cartellino. Cosa succederà?

La sessione estiva di calciomercato è entrata nel vivo e per la Juventus ritorna di moda il nome di Domenico Berardi: l’esterno, fermo ai box per un infortunio al tendine d’achille rimediato a marzo scorso, piace ai bianconeri da diverso tempo. La retrocessione del Sassuolo ha portato la società a valutare di cedere i giocatori migliori fra cui c’è proprio il numero 10, diventato però un beniamino dei tifosi neroverdi. 
Come ogni sessione di mercato da qualche tempo a questa parte, il profilo di Berardi è valutato da Cristiano Giuntoli ma è al pari di Jadon Sancho del Manchester United che potrebbe approdare in bianconero in prestito. Il problema legato al neroverde è sempre stato il costo del cartellino che ora è sceso a causa dell’infortunio, dell’età che avanza e della retrocessione del Sassuolo. A queste condizioni infatti, il prezzo può fissarsi al massimo a 20 milioni di euro ma secondo Sky Sport, andando avanti con l’estate, il prezzo può assolutamente scendere. Su di lui però ci sono anche la Roma e il Napoli: bisogna solo capire cosa succederà durante questa sessione di mercato. 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...

Altre notizie