Il Milan tiene ancora Kalulu “bloccato” e la Juve attende

Gli ultimi aggiornamenti circa la trattativa che potrebbe portare in bianconero il difensore francese

Oggi Pierre Kalulu ha partecipato all’allenamento con la squadra a Milanello. Nonostante il trasferimento alla Juventus sembri ormai vicino, il difensore francese ha preso parte regolarmente alla sessione di allenamento con il gruppo. È già stato raggiunto un accordo tra i club per un prestito oneroso di tre milioni di euro con opzione di riscatto fissata a 14 milioni. Resta solo l’approvazione finale da parte di Kalulu, attesa a breve, come riporta MilanNews.it.

Durante la conferenza di presentazione di Emerson Royal, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la possibile partenza di Kalulu, affermando: “Bisogna parlarne con lui e trovare la soluzione migliore. Al momento non posso dare una risposta definitiva. Dobbiamo valutare cosa sia meglio per lui e per il club. Mi dispiace per l’infortunio di Florenzi, ma con Emerson abbiamo un ulteriore rinforzo per la squadra. Emerson ha dimostrato un grande desiderio di unirsi a noi”.

Alla Juventus, Kalulu sarebbe la prima alternativa a Cambiaso sulla destra e potrebbe essere impiegato anche al centro, al posto di Danilo o Bremer. Al Milan, invece, era sceso nelle gerarchie, anche a causa di alcuni infortuni. Si ipotizza che le visite mediche potrebbero avvenire già domani o dopodomani, in modo che possa essere disponibile per Thiago Motta in vista dell’esordio in campionato, previsto per lunedì contro il Como.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...

Altre notizie