Koopmeiners, l’Atalanta rifiuta 59 milioni: la trattativa si farà?

La trattativa fra la Juventus e i bergamaschi si fa sempre più complicata: rigettata una cifra che si avvicinava alla richiesta nerazzurra

Una trattativa che continua ad avere dei contorni troppo tesi fra Juventus e Atalanta: l’all-in dei bianconeri per avere Teun Koopmeiners finora non ha portato ai risultati sperati. Manca una settimana alla chiusura del mercato estivo e la volontà di Giuntoli è quella di avere l’olandese il prima possibile ma i bergamaschi continuano a fare muro, cercando di portare il tutto a oltranza fino alle ultime ore della sessione estiva. 

Koopmeiners-Juventus, cosa sta succedendo?

In casa Atalanta sperano ancora in un ripensamento da parte di Koopmeiners, non abbassando mai la richiesta iniziale di 60 milioni di euro. Come riporta IlBianconero.com infatti, il club nerazzuzzo si mostra rigido nei confronti dei bianconeri, rifiutando addirittura l’offerta di 59 milioni di euro, proposta molto vicina alla richiesta degli orobici. Alla base di questo comportamento da parte dei bergamaschi c’è sicuramente il fastidio provato nel ricecere i certificati medici del centrocampista, che ha portato la dirigenza a irrigidirsi sempre di più nei suoi confronti. Una situazione che ha reso incerto qualsiasi tipo di trasferimento in bianconero.
Nel frattempo Giuntoli sta lavorando per sbloccare la trattativa e regalare a Thiago Motta un centrocampista all’altezza. A una settimana di distanza dalla fine del mercato, la Juventus riuscirà a portare a Torino il centrocampista? Stando agli ultimi aggiornamenti sembrerebbe proprio di no ma niente è impossibile. 
Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Il commento del tecnico dopo il successo sull'Atalanta...

Altre notizie