Juventus-Sancho, si farà? Ten Hag lo manda in tribuna

Il club inglese non lo ritiene incedibile e i bianconeri possono affondare il colpo decisivo entro la fine del mercato

Il mercato della Juventus potrebbe continuare a regalare colpi in entrata: tolta la situazione Teun Koopmeiners attualmente in stallo, i bianconeri potrebbero affondare il colpo Jadon Sancho. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, Giuntoli e il suo staff potrebbero acquistare il cartellino dell’esterno inglese.

Il Manchester United, squadra che al momento detiene il cartellino del 24enne, non ritiene incedibile il giocatore e potrebbe trattare con la Juventus. L’unico problema potrebbe essere la concorrenza di altri club, fra cui il Paris Saint-Germain che potrebbe alzare la posta in palio per l’ingaggio di Sancho. Manca meno di una settimana alla fine del mercato e tutto può ancora succedere.

Le parole di Ten Hag sull’esclusione di Sancho

Ad avvicinare sempre di più l’inglese alla Juventus è la scelta di Ten Hag di non convocarlo per la sfida contro il Brighton. Una mossa che fa capire tante cose. Queste le parole del tecnico dei Red Devils ai microfoni di TNT Sports.

“Lui è qui, ma abbiamo avuto alcuni problemi. Ho dovuto fare una scelta. Deve competere per la sua posizione. Abbiamo bisogno di giocatori doppi in ogni ruolo perché sarà una stagione lunga”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Il commento del tecnico dopo il successo sull'Atalanta...

Altre notizie