Juventus-PSV Eindhoven, Giuntoli: “Un ritorno speciale”

Queste le parole del dirigente bianconero prima della sfida fra Juventus e PSV Eindhoven di Champions League

giuntoli juventus

A pochissimi minuti dall’inizio di Juventus-PSV Eindhoven di Champions League, Cristiano Giuntoli ha parlato della sfida: ecco le parole del dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Giuntoli

“È una grande emozione, io non sono più novello di questa manifestazione, ma tornarci dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale. È solo un percorso, sappiamo che è un percorso, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo cercato di risanare un club che perdeva tanto. Abbiamo cercato di metterlo sulla retta via, investendo anche su calciatori giovani o molto giovani, tra i 18 e i 26 anni, abbassando il monte ingaggi e cercando di lavorare come movimento, come crescita del gruppo e non dei singoli”.

Poi continua:

“Onestamente è andata di pari passo, perchè gli acquisti sono stati fatti, sono stati investiti i soldi sui cartellini, ma abbiamo preso ragazzi molto giovani, con salari molto bassi, abbiamo cercato di trovare fin da subito un equilibrio economico-finanziario e anche tecnico che ci permettesse di cominciare un nuovo corso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Stasera ultimo test amichevole con l'Atalanta, in programma a Bergamo nella serata di oggi alle...

Altre notizie