Thiago Motta: “Col Napoli sarà una grande partita, Gatti è recuperato”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli

motta

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match della quinta giornata di Serie A che vedrà la Juventus affrontare il Napoli all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero:

JUVE- NAPOLI – “Una grande partita con tanti giocatori forti. Dobbiamo affrontare questa partita con grande serietà e serenità. Vogliamo giocare il nostro calcio”.

LE CONDIZIONI DI GATTI – “Fede è a disposizione. Solo Conceicao e Milik non saranno a disposizione. Tutti gli altri possono giocare. Fede si è allenato bene”.

IL RAPPORTO CON CONTE – “Si è stato un grande piacere lavorare con Conte. Siamo usciti contro una squadra forte. Noi anche eravamo una grande squadra che non è riuscita centrare l’obiettivo. Il rapporto con Conte era fantastico”.

NAPOLI SENZA COPPE – “E’ un vantaggio? Chi lo sa se c’è vantaggio. Il calendario è questo e andare ad affrontare partita dopo partita, la prossima è contro il Napoli. Una buona squadra. L’ho detto già. Una squadra costruita per puntare allo Scudetto. Poco tempo fa lo hanno vinto, hanno espresso un calcio straordinario, se ne parlava nel mondo. Andiamo per la nostra strada con l’ambizione di migliorare. Per noi e per il nostro pubblico”.

VLAHOVIC – “Dusan può migliorare, come posso migliorare io. Sta molto bene e parliamo tutti i giorni. È un ragazzo sorridente e positivo. L’ultima partita ha fatto un grande lavoro. Sono contento del suo lavoro e deve continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie