Di Canio attacca Vlahovic: “Due gol a una squadra disastrata e fai l’arrogante?”

Duro attacco dell'ex calciatore al bomber serbo della Juventus, autore di una doppietta nella sfida di Marassi a porte chiuse col Genoa

vlahovic atalanta-juventus 0-1

Ai microfoni di Sky, Paolo Di Canio ha criticato duramente Dusan Vlahovic per l’atteggiamento che ha mostrato a Marassi contro il Genoa. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante sul bomber serbo della Juventus:

 

“Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juve. Giocatori piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel giocatore ma così dimostra di non esserlo. Non do giudizi definitivi ma dico che quell’atteggiamento non è da grande giocatore. Fai il rigore, che è sempre difficile segnare, ma poi tieni questo atteggiamento col Genoa che è la squadra più disastrata del campionato e in una partita a porte chiuse.

 

Non è che hai fatto una doppietta in uno scontro diretto, dove sarebbe comunque sbagliato avere quell’atteggiamento… Non è che giochi nel Pinnetto. Giochi nella Juventus e sei Vlahovic. Fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l’arrogante. Non col Genoa e a porte chiuse”

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie