La Juventus Women è uscita sconfitta per 0-2 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League a Biella, dove ad imporsi è stato il Bayern Monaco. La squadra di Canzi, reduce da una bella vittoria contro la Roma, aveva ottenuto risultati positivi in Europa, superando il Paris Saint-Germain nei preliminari e battendo il Valerenga nel primo match della fase a gironi.
Nonostante l’impegno della Juventus, è stato il Bayern a sbloccare il risultato. La partita è iniziata con opportunità da entrambe le parti, ma al 17º minuto Dallmann ha portato in vantaggio le tedesche dopo una confusa azione da calcio d’angolo. La Juventus ha reagito con determinazione, andando vicina al gol con Vangsgaard e Boattin, quest’ultima colpendo il palo. Le bianconere avrebbero potuto ottenere un rigore per un fallo su Caruso al 35º minuto, ma l’arbitro non ha assegnato il penalty. Nonostante i continui attacchi, la Juventus non è riuscita a trovare la rete.
Nel secondo tempo, la Juventus ha avuto una grande occasione con Vangsgaard, che però ha mancato il gol del pareggio. Le bianconere hanno continuato a spingere, ma il Bayern, forte del vantaggio, ha saputo gestire la partita. Al 73º minuto, le tedesche hanno trovato il raddoppio grazie a Harder, che ha segnato dopo una mischia in area. Nonostante i cambi effettuati da Canzi, inclusa l’entrata di Rosucci al posto di Caruso, la Juventus non è riuscita a essere pericolosa. Il Bayern ha dimostrato di essere una squadra più forte, nonostante l’impegno e la determinazione delle bianconere, frenate da qualche errore sotto porta.