Primavera, la Juve spreca ed il derby è del Torino

Peri i ragazzi di Magnanelli arriva una sconfitta di misura

La Juventus U20 ha vissuto una partita complicata nell’ottava giornata del campionato Primavera 1, uscendo sconfitta per 1-0 nel derby contro il Torino. I granata sono passati in vantaggio dopo soli sei minuti grazie a un gol di Raballo su assist di Marchioro, un colpo che non ha abbattuto i bianconeri. Nonostante un costante dominio di gioco e numerose occasioni create, i ragazzi di mister Magnanelli non sono riusciti a trovare la via del gol.

Nel primo tempo, la Juventus ha iniziato male, subendo subito il gol, ma ha rapidamente preso il controllo della partita. Puczka su punizione, Ripani con un tiro da fuori area e Ventre con un cross pericoloso hanno tutti sfiorato il pareggio, mentre altri tentativi di Crapisto, Bassino e Di Biase non hanno avuto miglior fortuna. Tuttavia, a fine primo tempo, il Torino manteneva il vantaggio di 1-0.

Nella ripresa, la gara è stata più frammentata, ma la Juventus ha comunque avuto le migliori occasioni. Tra il 67’ e il 68’, Pugno ha mancato di poco un gol su un assist di Ventre, mentre Florea ha visto il suo tiro respinto sulla linea da Olsson. Anche nel finale i bianconeri hanno avuto l’opportunità di pareggiare, ma Bassino ha calciato alto da buona posizione.

Nonostante gli sforzi, la Juventus non è riuscita a ribaltare il risultato, e la partita si è chiusa con una sconfitta per 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie