Zambrotta: “Juve in emergenza, ma c’è il fattore Vlahovic: ecco quanti gol può fare”

L'ex calciatore si è proiettato verso il big-match tra Juve e Lazio e ha parlato di Vlahovic indicando l'obiettivo di reti per il serbo

Dusan Vlahovic

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport è intervenuto Gianluca Zambrotta. L’ex calciatore si è proiettato verso il big-match tra Juve e Lazio e ha parlato di Vlahovic, queste le sue dichiarazioni:

 

“Juve-Lazio sarà una bella partita. La Juve è in emergenza e il periodo è complesso con sette partite prima della prossima sosta. Però Motta è un ottimo allenatore: ho giocato con lui a Barcellona e sono andato a trovarlo quando allenava a Bologna. È giovane ma di grande personalità, non ha paura di portare avanti le sue idee e le sue scelte. Dice le cose in faccia e lancia i giovani, che è un bene per la Juve. E poi ha Vlahovic: era partito con difficoltà, ma ora si è ritrovato. Yildiz è giovane e deve far esperienza, ma ha sicuramente qualità. Spero per Dusan e per la Juve che arrivi a questi gol. A Lipsia in Champions League ne ha fatti due straordinari, da attaccante vero. Ha qualità da top, ma ha bisogno di tempo e di palle giocabili, sebbene lui se le procuri anche. Ma sì, può fare 25-30 gol”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie