Juventus, occhi su Alan Virginius: chi è il nuovo talento francese nel mirino di Giuntoli

L'esterno, in prestito allo Young Boys, ha impressionato gli scout bianconeri. Possibile futuro in bianconero per il classe 2003

Nuovo nome sul taccuino della Juventus per il mercato estivo, questa volta proveniente dalla Francia. Secondo quanto riportato dal portale transalpino FootMercato, Cristiano Giuntoli e il team di osservatori bianconeri hanno posato gli occhi su Alan Virginius, giovane esterno classe 2003 attualmente di proprietà del Lille ma in prestito allo Young Boys, in Svizzera.

Virginius si è messo in mostra proprio ieri sera nella sfida contro l’Inter a Berna, dove ha mostrato grande dinamismo nonostante la vittoria dei nerazzurri. Il francese, però, non si è distinto solo in questa occasione: il suo inizio di stagione è stato più che promettente, con 10 presenze e 5 reti fra Coppa di Svizzera e i preliminari di Champions League contro il Galatasaray.

A fine stagione Virginius farà ritorno al Lille, ma la Juventus, stando alle indiscrezioni, potrebbe muoversi per inserirlo nella rosa, creando così concorrenza con Timothy Weah nel ruolo di esterno offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...

Altre notizie