UFFICIALE | Rinviata a data da destinarsi Bologna-Milan

Il cda della Lega ha deciso di rinviare a data da destinarsi la sfida di sabato pomeriggio, valida per la nona giornata

Mg Milano 04/03/2024 - campionato di calcio serie A / Inter-Genoa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: pallone

Dopo tante parole e molte polemiche, Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi: dopo aver preso in considerazioni le ipotesi Como ed Empoli, il Cda della Lega Serie A ha deciso di rinviare il match in programma per sabato 26 ottobre. Ora rimane il grande problema del recupero, basti pensare che le prime date disponibili sono nel 2025.

Dopo una mattinata concitata nel capire quale soluzione trovare, la Lega ha deciso di rinviare la partita anche dopo la conferma del Sindaco di Bologna Matteo Lepore che ha portato avanti l’idea di non giocare allo Stadio Dall’Ara, nemmeno a porte chiuse. Così con un cda d’urgenza, la Lega Serie A ha deciso di rinviare direttamente la sfida a data da destinarsi, linea tenuta sempre dal Bologna, a differenza del Milan che avrebbe giocato.

Parlando di campo da gioco, in questo modo Theo Hernandez e Reijnders sconteranno il turno di squalifica nella sfida contro il Napoli, programmata per martedì 29 ottobre. Al loro posto con ogni probabilità ci saranno Terracciano e uno fra Musah e Loftus-Cheek.

Bologna-Milan, le parole di Scaroni sul rinvio

Queste le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan:

“È rinviata, una decisione incomprensibile a mio parere. Il sindaco ha vietato la partita a porte chiuse, non ho capito perché. Di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie