Di Gregorio: “Vittoria che ci voleva. Teniamo molto alla Coppa Italia”

Michele Di Gregorio ha reso note le sue impressioni nel corso della conferenza stampa post partita di Juventus-Cagliari.

PARTITA. Sicuramente è una partita che ci voleva, perchè siamo riusciti a fare 4 gol e a non subirne nessuno: teniamo tanto a questo. La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo perchè la Juve l’ha vinta nella scorsa annata. Siamo contenti“.

VITTORIA. Vincere aiuta a vincere. Intendevamo vincere questa partita dopo il pareggio contro il Venezia. Vogliamo proseguire su questa strada e imporci anche contro il Monza. Per me sarà una partita speciale dopo 4 anni lì. È una partita importante e vogliamo farci trovare pronti“.

OBIETTIVI. Non ci siamo mai imposto il fatto di raggiungere obiettivi e vincere trofei. Per noi è importante guardare la partita successiva. Oggi volevamo qualificarci per i quarti di finale. Noi siamo la Juve e vogliamo giocare sempre per vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie