Juventus-Fiorentina, Conceicao: “Voglio fare assolutamente gol”

Queste le parole dell'attaccante bianconero prima della sfida contro i viola di Palladino, per l'ultima sfida del 2024

Mancano pochissimi minuti all’inizio di Juventus-Fiorentina, match valido per la diciottesima giornata di campionato. A presentare la sfida ci ha pensato Francisco Conceicao: ecco le parole del bianconero ai microfoni di DAZN.

Conceicao su Juventus-Fiorentina

“Dobbiamo pensare una partita alla volta perchè così siamo concentrati al 100% sulla partita. Sappiamo che la Fiorentina è una squadra forte, anche noi siamo forti e dobbiamo dimostrare questo in campo. Dobbiamo vincere perchè siamo la Juventus e dobbiamo vincere tutte le partite. Se preferisco essere titolare? Dipende dalla situazione, dal momento, qualche volta mi piace essere solo uno contro uno, qualche volta è importante anche che Savona, chi va a giocare, viene con me per creare un po’ di  confusione anche alla squadra avversaria”.

Poi continua:

“Non lo so, penso che devo migliorare negli assist e nei gol, oggi un calciatore di livello top deve segnare, deve fare assist. I numeri sono troppo importanti oggi, è quello che devo fare e che voglio fare. Non lo so, non metto un numero perchè dopo vado ad essere triste o magari contento, non lo so. Voglio fare gol perchè un attaccante della Juventus deve fare gol”. 

Le parole di Conceicao su Sky

Francisco Conceicao ha presentato Juventus-Fiorentina anche ai microfoni di Sky Sport:

“È una partita difficile. Sono forti ma anche noi lo siamo e questa è un’occasione in più per fare bene e per vincere. Mi hanno aiutato a fare il mio calcio. Non sono ancora al mio livello migliore posso fare di più, dare di più e io voglio dimostrare questo nel corso della stagione. No questo lo lascio a loro io penso solo a giocare. Io sono felice qui ma tutto può succedere, vediamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie