Cassano: “Koopmeiners? Fenomenale ma ora è inguardabile”

L'ex giocatore è tornato a parlare della Juventus e non le ha mandate a dire, soprattutto sull'ex Atalanta

koopmeiners

La Juventus sarà impegnata contro l’Atalanta, nella sfida di recupero in cui i bianconeri saranno sotto la lente di ingradimento, con particolare attenzione a Teun Koopmeiners, grande ex del match. A parlare dell’attaccante serbo e non solo ci ha pensato Antonio Cassano: l’ex giocatore ha criticato il numero 8 durante la trasmissione Viva El Futbol. Ecco cos’ha detto su di lui e non solo.

Le parole di Cassano

“Koopmeiners? Un giocatore fenomenale, ma ora è inguardabile. Come Vlahovic, che la stoppa di stinco ed è improponibile. L’unico che posso dire che sta facendo bene è Conceicao. Il merito di Motta è aver avuto il coraggio di lanciare Savona e Mbangula. Ma sta facendo confusione, molta fatica nei cambiamenti. La ricostruzione puoi farla. Doveva prendere De Zerbi, gli juventini si sarebbero innamorati di lui dopo pochi giorni”.

E parlando di Frattesi, fa riferimento alla trattativa Douglas Luiz:

“Marotta ha detto che rimane ma ha già fatto filtrare che Frattesi vuole andare via. L’Inter vuole vendere a 45-50, la Roma non li vuole dare ma Frattesi vuole andare via e deve andare. Merita chance in squadre importanti. Marotta ha detto di no ma lo stanno già trattando, a 40-45 lo manda via. Troppi 40 milioni? Nel calcio di oggi… Douglas Luiz è stato pagato 50 e sta facendo malissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie