La Juventus sarà impegnata contro l’Atalanta, nella sfida di recupero in cui i bianconeri saranno sotto la lente di ingradimento, con particolare attenzione a Teun Koopmeiners, grande ex del match. A parlare dell’attaccante serbo e non solo ci ha pensato Antonio Cassano: l’ex giocatore ha criticato il numero 8 durante la trasmissione Viva El Futbol. Ecco cos’ha detto su di lui e non solo.
Le parole di Cassano
“Koopmeiners? Un giocatore fenomenale, ma ora è inguardabile. Come Vlahovic, che la stoppa di stinco ed è improponibile. L’unico che posso dire che sta facendo bene è Conceicao. Il merito di Motta è aver avuto il coraggio di lanciare Savona e Mbangula. Ma sta facendo confusione, molta fatica nei cambiamenti. La ricostruzione puoi farla. Doveva prendere De Zerbi, gli juventini si sarebbero innamorati di lui dopo pochi giorni”.
“Marotta ha detto che rimane ma ha già fatto filtrare che Frattesi vuole andare via. L’Inter vuole vendere a 45-50, la Roma non li vuole dare ma Frattesi vuole andare via e deve andare. Merita chance in squadre importanti. Marotta ha detto di no ma lo stanno già trattando, a 40-45 lo manda via. Troppi 40 milioni? Nel calcio di oggi… Douglas Luiz è stato pagato 50 e sta facendo malissimo”.