Gli ultimi risultati negativi hanno spinto gli ultras della Juventus ad annunciare una contestazione contro la squadra, l’allenatore e la società. Di seguito il comunicato del tifo organizzato bianconero.
“Noi siamo quelli che Vi seguono ovunque, abbiamo sempre in testa la Juventus, pioggia, neve, ghiaccio, sole, siamo sempre presenti, vi abbiamo dato fiducia volevamo crederci sostenendovi con entusiasmo e sacrifici
Purtroppo oggi – recita la nota congiunta diffusa dai gruppi organizzati della tifoseria bianconera – siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile !
Il popolo juventino è stanco di voi e purtroppo dimostra il proprio disappunto durante le partite fischiando e Insultando cosa che noi avremmo voluto sempre evitare, ma ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus f.c. !
Adesso BASTA capirete cosa vuol dire quando NON NE POSSIAMO PIÙ …. sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore e dirigenti una scintilla che potrebbe, almeno in parte, salvare una stagione disastrosa come da 14 anni NON ACCADEVA !
Invitiamo tutti i tifosi juventini a far sentire la propria voce e partecipare alla dimostrazione del nostro disappunto sia domani che Lunedì allo stadium!
DOMANI DOMENICA ORE 19,45 NEL PIAZZALE DELLA CURVA SUD E POI AL J HOTEL! NOI NON MOLLEREMO MAI!”
Così recita il comunicato diffuso dagli Ultras Bianconeri. Hanno preso parte alla dichiarazione i Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, NodEst, Viking e N.A.B”.